Scuola dell’infanzia di Varese Ligure

La Scuola dell’Infanzia di Varese Ligure è situata al primo piano dell’Edificio Comunale ed è composta da due sezioni statali frequentate, ad oggi, da 48 bambini provenienti dal capoluogo, dalle frazioni e dal Comune di Maissana.
ORARIO: La Scuola dell’Infanzia accoglie i bambini dalle ore 8:00 alle ore 16:00, dal lunedì al venerdì.

I nostri laboratori

• “Piccoli Cittadini”
  • “A… come Accoglienza”
  • “Idee per festeggiare”
  • “C… come Corpo”

ATTREZZATURE E SERVIZI: gli spazi della scuola sono stati organizzati “in angoli” di gioco e di attività seguendo gli interessi dei bambini ed i percorsi di lavoro prevedibili. La scuola dispone di computer, macchina fotografica, televisore, videoregistratore, lettore dvd, impianto Hi-Fi, videocamera.
L’amministrazione comunale garantisce il servizio di refezione scolastica e il servizio di scuolabus.