Rientro degli alunni a scuola a seguito di assenze

A parziale rettifica in merito a quanto comunicato agli incontri in presenza ai genitori e a seguito della comunicazione Alisa n. 25851 del 17/9/2020 (allegata alla presente circolare), si trasmettono le disposizioni relative al “rientro dell’alunno a scuola a seguito di assenze”, previste per la regione Liguria.
La modulistica relativa alle varie casistiche è disponibile nella home page del sito internet dell’istituto www.icvaldivara.gov.it.
Sarà cura del genitore stampare e compilare debitamente il modulo, impegnandosi a consegnarlo contestualmente all’ingresso dell’alunno a scuola, seguendo le indicazioni della comunicazione Alisa.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO: DOTT. NICOLA IANNALFO
Leggi il documento di Alisa sulle “Disposizioni rientro assenze alunni”